Il Teatro delle Voci cerca da sempre di lavorare sul territorio al fine di valorizzare il tessuto economico e imprenditoriale della Regione Veneto, instaurando rapporti artistici e commerciali con realtà produttive locali.

Basandosi su questo concetto, ha consolidato un rapporto di accomodation partnership con l'Hotel Maggior Consiglio di Treviso, per offrire ai clienti un soggiorno di alta qualità corredato da una serie di sevizi su misura come trasporto, catering e benessere.

E' inserito inoltre nella veste di Partner Tecnico in un progetto di rete d'impresa denominato "Offi-cine veneto" per il quale svolge il servizio di fornitura logistica e tecnica audio (registrazione, sonorizzazone, post-produzione).

Si avvale di professionisti del settore video per soddisfare qualsiasi necessità all'interno della struttura, riprese di sessioni, spettacoli, eventi in genere, conferenze.

 

Per la registrazione classica il Teatro delle Voci ha scelto di collaborare con professionisti del panorama classico offrendo un servizio specifico e professionale.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© BOX RECORD S.R.L. P.I. 04553920267