Situato a Treviso, città d'arte intrisa di storia e collocata nel cuore del Veneto vicino a Venezia, una delle più belle città del mondo.

Il Teatro delle Voci offre, in uno spazio unico, infinite opportunità d'espressione all'imaginazione.

È uno speciale spazio multifunzionale progettato per accogliere le diverse espressioni dello spettacolo e della cultura.

Una struttura unica in Italia e tra le più importanti a livello Europeo, dotata di un’ampia sala con un palcoscenico modulare motorizzato e di tre regie audio, che consentono allestimenti per ogni tipo attività.

È tra le principali strutture di riferimento per ampiezza, versatilità di utilizzo degli spazi e soluzioni tecniche d’avanguardia adottate.

Tutti gli ambienti della struttura possono lavorare autonomamente oppure in collegamento gli uni con gli altri, consentendo la massima flessibilità delle configurazioni di lavoro possibili.

Garantisce alti standard qualitativi in quanto a isolamento e trattamento acustico degli ambienti, attrezzature dedicate alla registrazione, impianti tecnici ed allestimenti (sistemi di illuminazione, macchinari scenici e teatrali, elementi motorizzati per la variazione della risposta acustica, ecc.), equipaggiamenti ausiliari audio e video.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© BOX RECORD S.R.L. P.I. 04553920267